
6cde5e7c0cacc74e6faa7144798ddfa2
IGEA MARINA. La Coop. Sociale "Luce sul Mare" Onlus compie 34 anni di vita e festeggia il suo compleanno con la presentazione ai soci, ai pazienti e alle autorità presenti per l'occasione del nuovo presidente Massimo Marchini, che prende le redini dell'azienda diretta fino a pochi giorni fa dall'attuale vice-presidente Elena Mercutello. Era l'estate del 1980 quando un gruppo di lavoratori decise di costituire quella che oggi è diventata "Luce sul Mare" una delle realtà più importanti non solo per Bellaria-Igea Marina ma per tutto il territorio nazionale.
La festa è fissata per il prossimo 25 luglio a partire dalle ore 20.30 presso la struttura in Viale Pinzon 312 a Igea Marina (Terrazzo Padiglione "Vighi").
La cooperativa, come noto, è titolare di diversi servizi di assistenza a pazienti non collaboranti, parzialmente collaboranti o collaboranti ed è convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale.
Al suo interno lavorano centinaia di Infermieri, Operatori Socio Sanitari, Fisioterapisti, Medici e addetti all'accoglienza, alla riabilitazione psico-motoria e alle attività ludico-ricreative-occupazionali.
Ecco il programma dell'evento:
- saluto del presidente Massimo Marchini;
- saluto delle autorità presenti;
- proiezione video istituzionale "E' di nuovo l'Alba";
- interventi e testimonianze nuovi soci e soci fondatori;
- consegna "Premio Fedeltà 2014";
- momento ricreativo con taglio della torta e animazione musicale.
Ulteriori informazioni sul sito www.lucesulmare.it
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?