Nurse24.it
iscriviti al webinar gratuito >

dalla redazione

34 anni fa nasceva Luce sul Mare ed oggi festeggia il suo nuovo presidente Massimo Marchini

di Angelo

6cde5e7c0cacc74e6faa7144798ddfa2

IGEA MARINA. La Coop. Sociale "Luce sul Mare" Onlus compie 34 anni di vita e festeggia il suo compleanno con la presentazione ai soci, ai pazienti e alle autorità presenti per l'occasione del nuovo presidente Massimo Marchini, che prende le redini dell'azienda diretta fino a pochi giorni fa dall'attuale vice-presidente Elena Mercutello. Era l'estate del 1980 quando un gruppo di lavoratori decise di costituire quella che oggi è diventata "Luce sul Mare" una delle realtà più importanti non solo per Bellaria-Igea Marina ma per tutto il territorio nazionale.

La festa è fissata per il prossimo 25 luglio a partire dalle ore 20.30 presso la struttura in Viale Pinzon 312 a Igea Marina (Terrazzo Padiglione "Vighi").

 

La cooperativa, come noto, è titolare di diversi servizi di assistenza a pazienti non collaboranti, parzialmente collaboranti o collaboranti ed è convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale.

 

Al suo interno lavorano centinaia di Infermieri, Operatori Socio Sanitari, Fisioterapisti, Medici e addetti all'accoglienza, alla riabilitazione psico-motoria e alle attività ludico-ricreative-occupazionali.

 

Ecco il programma dell'evento:

 

- saluto del presidente Massimo Marchini;
- saluto delle autorità presenti;
- proiezione video istituzionale "E' di nuovo l'Alba";
- interventi e testimonianze nuovi soci e soci fondatori;
- consegna "Premio Fedeltà 2014";
- momento ricreativo con taglio della torta e animazione musicale.

 

Ulteriori informazioni sul sito www.lucesulmare.it

iscriviti al webinar gratuito >

Commento (0)