Nurse24.it

Policlinico di Milano selezione per soli titoli: diario prova preselettiva

di Mimma Sternativo

MILANO. Fondazione IRCCS CA'Granda. Ospedale Maggiore Policlinico. Pubblica selezione per soli titoli per l'assunzione a tempo determinato per un periodo non superiore a dodici mesi di n. 10 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermire (Cat. D) a tempo pieno.(Bando 23 agosto 2013)

 

La prova è fissata per lunedì 23 settembre 2013. Aula Magna della Clinica Mangiagalli, via Commenda,12; dalle 9 alle 11.00.

Le indicazioni circa le modalità di svolgimento della prova verranno comunicate ai candidati immediatamente prima della prova di selezione. Nella stessa sede verrà data comunicazione dei criteri di correzione e di attribuzione dei punteggi.
Dal precedente bando di selezione si apprende che saranno somministrati una serie di quesiti a risposta multipla su argomenti di cultura generale e/o su argomenti specifici relativi alla professione.

 

I candidati che non si presenteranno nella sede d'esame nella data e nell'ora stabilita saranno considerati rinunciatari.
L'esito della prova pre-selettiva verrà notificato mediante apposito avviso pubblicato sul sito internet aziendale www.policlinico.mi.it sezione "Gare e Concorsi".

 

Nessuna comunicazione individuale, oltre la presente, sara' inviata agli aspiranti relativamente alla procedura pre-selettiva.

Sindacalista

Commento (0)