Nurse24.it

ENPAPI

Elezioni rinnovo organi collegiali per quadriennio 2019-2023

di Redazione

L’Assemblea dei Delegati per il rinnovo degli Organi Collegiali dell’Ente, precedentemente convocata per il 18 aprile è anticipata al giorno 5 aprile 2019, presso la Sala del Consiglio di ENPAPI, sita in Roma, Via Alessandro Farnese 3. Le operazioni elettorali avranno luogo dalle ore 9,30 alle ore 13,30.

Enpapi, convocata l'Assemblea per operazioni di voto organi collegiali

Ritenuto opportuno dare seguito alle istanze del Collegio dei Sindaci, condivise dalla Direzione Generale per le politiche previdenziali e assicurative del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali di procedere con la massima celerità allo svolgimento delle operazione elettorali per il rinnovo degli Organi Collegiali dell’Ente, si ritiene - fa sapere Enpapi - di provvedere ad anticipare la data fissata per l’Assemblea dei Delegati (inizialmente prevista per il 18 aprile).

Qualora il numero dei partecipanti alla prima convocazione risultasse inferiore alla metà più uno degli aventi diritto, si procederà alla seconda convocazione, nelle medesime date e luogo, dalle ore 15,00 alle ore 18,00. Quest’ultima, a norma dell’art. 31, comma 2, sarà valida qualunque sia il numero dei votanti.

Si ricorda che l’Assemblea dei Delegati elegge, a scrutinio segreto e contestualmente, il Consiglio di Indirizzo Generale ed il Consiglio di Amministrazione sulla base di una o più liste concorrenti. Non è ammesso il voto per delega e per corrispondenza.

Scopri i master in convenzione

Commento (0)