Nuova aggressione in pronto soccorso: due infermieri colpiti all’Ospedale del Mare di Napoli
Non si ferma la scia di aggressioni ai danni del personale sanitario. Nel pomeriggio di ieri, due infermieri in servizio presso il pronto soccorso dell’Ospedale del Mare di Napoli...
