Aggressioni in pronto soccorso, la Lombardia investe nelle bodycam: 400mila euro per proteggere medici e infermieri
Le aggressioni contro infermieri e operatori sanitari continuano a rappresentare una delle principali emergenze del Servizio sanitario nazionale. Per contrastare un fenomeno che negli...
