Nurse24.it
Preparati con il corso di aggiornamento e preparazione al Concorso OSS

ASC Insieme, mobilità 4 posti OSS

Pubblicato il 25-08-2020- Aggiornato il 25-08-2020

Tipologia : OSS : Mobilità

Status : Pubblicato in Gazzetta Ufficiale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Emilia-romagna

Indirizzo : Via Cimarosa 5/2 40033 Casalecchio di Reno (BO)

In esecuzione della determinazione n. 53 del 5 agosto 2020 è indetto avviso di mobilità tra enti per l'eventuale copertura a tempo indeterminato, con contratto a tempo pieno, per quattro posti di operatore socio sanitario, categoria B.

Mobilità OSS: 4 posti in provincia di Bologna

La procedura è riservata ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1 comma 2 D. Lgs 165/2001, non in prova, con inquadramento in Categoria B posizione giuridica B3, profilo professionale di “Operatore Socio-Sanitario” (OSS) ed obbligatoriamente in possesso dell’attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario, rilasciato da istituto formativo riconosciuto ed accreditato.

Il/La candidato/a dovrà essere in possesso di idoneità piena ed incondizionata allo svolgimento di tutte le mansioni proprie del profilo di Operatore Socio Sanitario. ASC accerterà il possesso di tale requisito, preventivamente al perfezionamento del passaggio tra enti, mediante il proprio Medico Competente ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008.

Download

Concorsi & Lavoro