Nurse24.it
compra il libro su Amazon

Asp Piacenza 66 posti 0ss 2019

Pubblicato il 19-07-2019- Aggiornato il 23-07-2019

Tipologia : OSS : Indeterminato

Status : Pubblicato in Gazzetta Ufficiale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Emilia-Romagna

Indirizzo : Via Campagna, 157 - 29121 Piacenza

Indetta dall’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona ASP Città di Piacenza una selezione pubblica per il reclutamento di n. 66 unità di personale di categoria giuridica B3 -posizione economica B3 -profilo professionale di “Operatore Socio-Sanitario” con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato -CCNL comparto Funzioni Locali, secondo le migliori specicifiche di cui al titolo nonchè le riserve di cui al paragrafo 2. del presente Avviso Pubblico, da impiegare presso le proprie strutture.

Concorso OSS Piacenza

I requistiti e le modalità di partecipazione sono descritti nel bando allegato.

Riserva dei posti

  • Sono riservati, ai sensi dell’art. 1014 -commi 3 e 4 e dell’art. 678 -c. 9 del D. Lgs. n. 66/2010 (Codice Ordinamento Militare – COM) nonchè dall’art. 11 del D. Lgs. n. 8/14, numero di posti 17 a tempo pieno e numero di posti 3 a tempo parziale a 30 ore settimanali tra quelli messi a concorso. Trattasi di riserva, quella qui disposta dall’Azienda, a favore dei volontari delle Forze armate in ferma breve e in ferma prefissata, Ufficiali di complemento compresi, che hanno completato senza demerito la ferma contratta.
  • Sono riservati, ai sensi dell’art. 35 -c. 3 bis lett. a) del D. Lgs. n. 165/01, numero di posti 22 a tempo pieno e numero di posti 5 a tempo parziale a 30 ore settimanali tra quelli messi a concorso. Trattasi di riserva, quella qui disposta dall’Azienda, a favore del personale titolare di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato che abbia maturato, alla data di pubblicazione del presente Avviso Pubblico, almeno tre anni di servizio -anche non continuativi- alle dipendenze di ASP Città di Piacenza, nello stesso profilo professionale posto a bando. Il periodo triennale di servizio richiesto corrisponde, convenzionalmente, a n. 1080 giorni complessivi, assumendo l’anno di servizio quale periodo di n. 12 mesi ed il mese di n. 30 giorni. Il periodo di servizio prestato con rapporto di lavoro subordinato a tempo parziale viene valutato in modo proporzionale rispetto al servizio a tempo pieno. Il periodo di servizio da ritenersi utile al fine dell’applicazione della riserva in parola è quello determinato nell’ambito del contratto di lavoro stipulato, ivi compresa l’eventuale proroga/rinnovo.

Download

Concorsi & Lavoro