Nurse24.it
Preparati con il corso di aggiornamento e preparazione al Concorso OSS

ASST Ovest Milanese, 2 posti Oss

Pubblicato il 03-05-2019- Aggiornato il 24-05-2019

Tipologia : OSS : Indeterminato

Status : Pubblicato in Gazzetta Ufficiale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Lombardia

Indirizzo : Via Papa Giovanni Paolo II 20025 Legnano (MI)

Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Ovest Milanese Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di operatore socio sanitario - cat. Bs.

Concorso pubblico Oss: 2 posti a Legnano

Premesso che, ai sensi delle vigenti disposizioni, è garantita pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso ai posti messi a concorso, gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego - con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette - è effettuato, a cura dell’Azienda, prima dell’immissione in servizio.
  • attestato di operatore socio sanitario conseguito a seguito del corso di formazione di durata annuale previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo provvisorio tra il Ministro della Sanità, il Ministro della solidarietà sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e di Bolzano del 18 febbraio 2000 22 febbraio 2001

Non possono accedere all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro