Nurse24.it

Lavoro Oss in Veneto - Gi Group Spa

Pubblicato il 19-04-2019- Aggiornato il 19-04-2019

Tipologia : OSS : Annuncio di lavoro

Status : Offerta Attiva

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Veneto

Indirizzo : Gi Group SpA Milano

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca 30 operatori socio sanitari. I candidati selezionati forniranno assistenza ai pazienti totalmente o parzialmente dipendenti nelle attività di vita quotidiana. Si offre: assunzione a tempo determinato in somministrazione, monte ore da 32 a 36.

Offerta di lavoro per 30 Operatori socio sanitari in Veneto

Le risorse entreranno in un team multidisciplinare e, lavorando insieme a medici ed infermieri si occuperanno in particolare di:

  • piccole medicazioni
  • rilevazione dei parametri vitali
  • realizzazione di attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico
  • attuazione interventi di primo soccorso
  • attività di sterilizzazione
  • sanitizzazione e sanificazione.

Requisiti

I candidati dovranno essere in possesso della qualifica di OSS conseguita dopo il corso svolto presso enti di formazione accreditati.

Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, ottime capacità di ascolto, pazienza, disponibilità a lavorare su turni e durante il periodo estivo.

Iter selettivo

Clicca sul bottone sottostante per inviare la tua candidatura. Seguiranno screening dei profili da parte del team in filiale e intervista telefonica strutturata.

Seconda fase: pianificazione colloquio in filiale se la candidatura è in linea con la job, invio candidatura al cliente se la candidatura risulta essere in linea e motivata alla posizione, colloquio dal cliente.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro