Nurse24.it
scopri il programma della pediatric masterclass

Dalla redazione

Associazione Nazionale Infermieri Professionisti della Comunicazione

di Redazione

infermierifuturo

La proposta viene direttamente da Angelo Riky Del Vecchio, giornalista, infermiere e direttore responsabile di Nurse24.it, che vuole mettere assieme in un unico sodalizio gli operatori dell'informazione: giornalisti-infermieri, nurse-reporters, bloggers, esperti di social-network, gestori di App e comunicatori di nuova generazione.

RIMINI. A Rimini si va dritti verso la nascita dell'Associazione Nazionale degli Infermieri Professionisti della Comunicazione, capace di implementare in un unico contenitore culturale tutti i colleghi esperti di informazione tramite carta stampata, web, radio e tv.

La novità è stata resa nota da Angelo Riky Del Vecchio, giornalista, infermiere e direttore responsabile di Nurse24.it, che vuole mettere assieme in un unico sodalizio gli operatori dell'informazione: giornalisti-infermieri, nurse-reporters, bloggers, esperti di social-network, gestori/ideatori di App e comunicatori nativi digitali.

Trasformeremo la sede di Nurse24.it a Rimini (Palacongressi - Via della Fiera n. 23/f) nel punto di riferimento nazionale degli esperti del settore.

L'idea è quella di costituire un grande Network d'informazione che, nel rispetto dell'autonomia di ciascuna testata, parli un'unica lingua, quella degli Infermieri Italiani.

Nei prossimi giorni la convocazione del primo incontro, quello costitutivo.

Per saperne di più: direttore@nurse24.it.

Scopri i master in convenzione

Commento (0)