Assunzione Infermieri: avviso pubblico a Palermo

Assunzione Infermieri: avviso pubblico a Palermo

PALERMO. Avviso pubblico a Palermo per Infermieri a tempo determinato. Scadenza prevista per il 16 dicembre 2013. A bandirlo è l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico «Paolo Giaccone» del capoluogo siciliano, che ha emanato un apposito documento di selezione per la formazione di una graduatoria per soli titoli, per la costituzione di una graduatoria riguardante l’attribuzione d’incarichi per eventuali supplenze, sostituzioni o assegnazioni temporanee, di personale collaboratore sanitario infermiere, da assumere con contratto a tempo pieno e determinato in ragione della durata prevista per il rimpiazzo o per l’avvicendamento o per le assegnazioni temporanee di detto personale in servizio presso l’AOUP.

 

La spedizione delle domande deve avvenire, pena esclusione, entro e non oltre il il 16 dicembre 2013.

 

Il bando può essere ritirato presso l’Ufficio Front Office dell’Area Sviluppo Organizzativo e Risorse Umane, Via Montegrappa, 58 – 90128 Palermo o scaricato dal Sito Internet Aziendale all’indirizzo www.policlinico.pa.it dove verra’ pubblicato per esteso.

 

Per eventuali chiarimenti e informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’Azienda tel. 091 6555583-80 dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Video di Nurse24.it

About The Author

Angelo Riky Del Vecchio è nativo di Foggia. E' direttore responsabile di Nurse24.it dall'ottobre 2012. Vive a Rimini dal settembre 2009; attualmente è dipendente della società Izeos srl, editrice del quotidiano sanitario nazionale Nurse24.it; nel 2015 è stato dipendente a tempo indeterminato dell'Ente Ospedali "Galliera" di Genova, dove ha lavorato presso il reparto di Neurologia. Ha al suo attivo 13 concorsi vinti in qualità di Infermiere. La sua esperienza nel settore lo ha portato a scrive il volume "Come superare il Concorso da Infermieri in 10 mosse - Manuale di preparazione", giunto alla sua sesta edizione. Ha passato la prima parte della sua vita girando l'Italia facendo ogni tanto ritorno nella sua cara Rignano Garganico, il più piccolo comune della Montagna del Sole. E' giornalista-pubblicista dal 2004. Ha collaborato con varie testate giornalistiche locali, interregionali, nazionali e straniere, tra cui La Gazzetta del Mezzogiorno, Garganopress, Il Meridiano, Il Quotidiano di Foggia, L'Attacco, Il Corriere Adriatico, Telenorba, Telefoggia, Teleradioerre, Tele Blu, Tele Dauna, Teleradiopadrepio, Rete Smash Gargano, Ondaradio, Inforadio, Radio Centrale, Radionorba, Radio Manfredonia Centro, Il Messaggero, L'Avvenire, Repubblica, Il Corriere del Mezzogiorno, il settimanale Protagonisti, i settimanali satirici Cuore e La Peste, i periodici Gargano Nuovo e Meridiano 16, il circuito Euronews. Inoltre, ha collaborato alla realizzazione di trasmissioni per conto di Rai e Mediaset (Linea Blu, Linea Verde, Tg2, Tg3 Puglia, Mistero, La Macchina del Tempo). Al suo attivo ha 17 volumi pubblicati, redatti tra il 2000 e il 2016. Ha conseguito la Laurea in Infermieristica il 26/11/2012 presso l'Università degli Studi di Bologna - Polo di Rimini e Cesena. E' dotato di Master di I Livello in Coordinamento e Management delle Professioni Sanitarie. E' esperto di assistenza a pazienti complessi (pediatrici e geriatrici) e politraumatizzati, della cura di ulcere cutanee difficili e di iperbarismo. Ha un sogno: "vedere la classe infermieristica finalmente compatta e unita per affrontare le lotte di ulteriore emancipazione professionale che si affacciano da tempo all'orizzonte".

Related posts