Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

Collaborazione

Premio “Miglior Poster Aniarti 2013”

di Pietro Caputo

1387325ab956c8c74bb3ab7914759e29

NAPOLI.  Il 10 Ottobre si chiuderà il termine per la presentazione dei poster al 32° Congresso Nazionle Aniarti, che si terrà a Napoli il 6-8 Novembre 2013

“Contribuisci anche tu con noi a costruire l’assistenza infermieristica nell’area critica del futuro! A costruire una società del futuro più attenta alle sue vere priorità! Il Congresso sarà una tappa in questa direzione. Porta la tua esperienza e partecipa.”

 

Ecco il regolamento: 

 

1.              Possono partecipare al Premio tutti i poster ammessi alla sessione poster dalla segreteria scientifica del 32° Congresso Nazionale.

 

2.              I poster, ai fini dell’ammissione, devono essere inviati alla segreteria scientifica del Congresso (abstract2013@aniarti.it)utilizzando lo “schema” indicato sul sito  www.aniarti.it nel menu Presentazione abstractentro il giorno 10 ottobre 2013.

 

3.              La segreteria scientifica darà comunicazione dell’accettazione del poster all’autore di riferimento.

 

4.              Sono ammessi poster con temi sia inerenti l’argomento generale del Congresso Nazionale, che a tema libero di interesse professionale.

 

5.              Il poster dovrà essere registrato presso la segreteria dell’area congressuale adibita alla sessione poster; dovrà restare visibile per tutto il periodo del congresso e rimosso a cura dell’autore al termine dell’evento. L’autore può autorizzare la pubblicazione del poster nel sito dell’Associazione, fornendo in tal caso il poster in formato .pdf

 

6.              Almeno UNO degli autori del poster deve essere regolarmente iscritto al Congresso.

 

7.              Non è richiesta (ma è auspicabile durante le pause congressuali) la presenza dell’autore vicino al poster per esporre il proprio lavoro;

 

8.              La valutazione ai fini dell’assegnazione del “Premio”, verrà effettuata da una commissione di tre infermieri membri del Consiglio Nazionale Aniarti, utilizzando una scheda composta da 12 item validata dalla segreteria scientifica del Congresso.

 

9.              In caso di parità tra due o più poster risultanti e/o classificatisi ai primi posti della graduatoria, verrà effettuata un ulteriore valutazione di merito, dal Presidente dell’associazione e decretato il vincitore.

 

10.           Le decisioni della Segreteria Scientifica e della commissione di valutazione dei poster sono insindacabili.

 

11.           Possono essere esposti, ma non concorrono al premio, i poster nei quali uno degli autori è un membro del Consiglio Direttivo o del Consiglio Nazionale Aniarti.

 

12.           Per l’anno 2013 il premio per il vincitore consiste nell’iscrizione gratuita al congresso nazionale Aniarti 2014 ed una targa celebrativa. Se il poster vincitore sarà stato elaborato da più autori, solo uno potrà avere l’iscrizione gratuita.

 

Gli autori dei primi tre poster classificati hanno la possibilità di esporre oralmente (5 minuti) in sessione plenaria il loro lavoro con proiezione video degli stessi

 

Partecipiamo alla “Questione Civile”,  Nurse24 ci sarà con una GRANDE SORPRESA!

scopri i vantaggi della convenzione

Commento (0)