Nurse24.it
scopri il programma della pediatric masterclass

Congresso Emergenza

Pillole di emergenza, 3 giorni di formazione a Cesena

di Silvia Ancona

    Successivo

"Pillole di emergenza" è il titolo del congresso di formazione che si terrà a Cesena dal 9 all'11 maggio 2019. L'evento, accreditato per 100 partecipanti, è aperto a infermieri, medici chirurghi e studenti dei relativi corsi di laurea che vorranno parteciparvi. Al centro del convegno l'applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'evidence based practice nell'emergenza intra ed extraospedaliera.

Congresso sull'emergenza: infermieri e medici chiamati a raccolta

In arrivo la VI edizione del convegno "Pillole di emergenza" rivolto al personale medico ed infermieristico coinvolto nella gestione di emergenze ed urgenze sanitarie intraospedaliere ed extraospedaliere.

L'evento, al quale sono stati assegnati 13 crediti formativi, si terrà nella sala riunioni dell'ospedale Bufalini di Cesena nei giorni 9, 10 e 11 maggio 2019.

Saranno affrontate numerose tematiche relative al mondo dell'area critica allo scopo di formare e aggiornare le figure professionali, quali infermieri e medici, sulle patologie maggiormente riscontrate nella realtà quotidiana dell'emergenza sanitaria territoriale e ospedaliera e sui punti di primo intervento per trattare le relative patologie.

Modalità d’iscrizione

L'iscrizione dovrà essere effettuata esclusivamente online seguendo le indicazioni contenute nel programma dell'evento. Potranno parteciparvi infermieri, medici chirurghi e studenti/specializzanti dei relativi corsi di laurea.

Ritorna al sommario del dossier Rianimazione

Infermiere
scopri i vantaggi della convenzione

Commento (0)