Nurse24.it

Salute

CeraVe crema idratante con ceramidi essenziali

di Sandra Ausili

La crema idratante CeraVe, formulata con tre ceramidi essenziali e acido ialuronico per idratare efficacemente la pelle e ripristinare la barriera protettiva della pelle.​ Ricca, leggera e ad assorbimento rapido, la crema idratante CeraVe presenta la tecnologia brevettata MVE per un rilascio continuo degli attivi e per un'idratazione che dura fino a 48h.

Benefici della crema idratante CeraVe

CeraVe è un prodotto indicato per pelli secche e/o molto secche adatto anche nelle condizioni di xerosi cutanea dell'anziano, del diabetico, di xerosi derivante da terapie farmacologiche.

La formula vanta la presenza della combinazione di 3 ceramidi essenziali che, in associazione all'acido ialuronico e con la tecnologia Multi Vesicular Emulsion (MVE) offre un'idratazione di lunga durata.

In particolare, la formula contiene una miscela equilibrata di oli a bassa e media polarità, un sistema emulsionante delicato e attivo, un ingrediente con riconosciuta capacità idratante e una miscela bilanciata di ceramidi, che hanno elevata capacità riequilibrante della barriera lipidica e ricostituente della struttura cutanea.

CeraVe contiene tre ceramidi essenziali

CeraVe ha una miscela unica di ceramidi simili a quelle che si trovano naturalmente nella pelle. Sono state accuratamente selezionate per aiutare a ripristinare la naturale barriera cutanea.