Nurse24.it

AO Brotzu: 179 posti per infermieri a tempo indeterminato

Pubblicato il 04-11-2019- Aggiornato il 13-01-2020

Tipologia : Infermiere : Indeterminato

Status : Pubblicato in Gazzetta Ufficiale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Sardegna

Indirizzo : Piazzale Alessandro Ricchi, 1 09134 Cagliari

È indetto concorso pubblico unificato per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 179 posti di CPS Infermiere cat. D nelle aziende ed enti de servizio sanitario della Regione Sardegna.

Concorso pubblico infermieri in Sardegna: 179 posti

Requistii specifici di ammissione:

  • laurea di I livello in infermieristica ovvero diploma universitario di infermiere conseguito con il precedente ordinamento, ovvero titoli equipollenti;
  • Iscrizione all’Albo Professionale.

Tra i documenti da allegare alla presentazione della domanda, i candidati dovranno inviare anche ricevuta di versamento del contributo di segreteria pari ad € 9,00# (il contributo non potrà in nessun caso essere rimborsato, anche in ipotesi di revoca della presente procedura).

In caso di ricezione di un elevato numero di domande, l'Azienda si riserva la facoltà di effettuare una preselezione anche con l’ausilio di aziende specializzate al fine di garantire una gestione funzionale della presente procedura.

L’eventuale preselezione consisterà nella risoluzione di un test basato su una serie di domande a risposta multipla, sulle materie delle prove concorsuali e/o elementi di cultura generale.

Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro