Bando di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di personale, con contratto di lavoro non subordinato, ai sensi dell’art. 15 octies D.Lgs. n. 502/92 e s.m.i., durata anni due, per il Progetto “Terra dei Fuochi e attività screening oncologici”.
Avviso pubblico infermieri in Campania
In esecuzione della deliberazione n. 468 del 07/04/2017, immediatamente eseguibile, è indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di due infermieri, con contratto di lavoro non subordinato, ai sensi dell’art. 15 octies D.Lgs. n. 502/92 e s.m.i., durata anni due, per il Progetto “Terra dei Fuochi e attività screening oncologici”.
Requisiti di ammissione:
Laurea Triennale in Infermieristica ovvero Diploma Universitario di Infermiere di cui al Decreto del Ministro della Sanità 14 settembre 1994, n. 739 o titoli equipollenti previsti dal D.M. 27/7/2000;
Iscrizione all’Albo Professionale. L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione alla selezione pubblica, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’effettivo reclutamento.