Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

ASL Pescara avviso pubblico infermieri per emergenza Covid-19

Pubblicato il 02-11-2020- Aggiornato il 02-11-2020

Tipologia : Infermiere : Determinato

Status : Pubblicata delibera

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Abruzzo

Indirizzo : Via R. Paolini, 47 65124 Pescara

In esecuzione della deliberazione n. 1351 del 30.10.2020, ai sensi dell’art. 2-ter del D.L. 17 marzo 2020 n. 18, coordinato con la legge di conversione 24 aprile 2020, n. 27, in G.U. n. 110 del 29 aprile 2020, rubricato Misure urgenti per l’accesso al Servizio Sanitario Nazionale, al fine di garantire l’erogazione delle prestazioni di assistenza sanitaria anche in ragione delle esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla diffusione del Covid-19, è indetto Avviso Pubblico, per soli titoli, per assunzioni, con rapporto di lavoro a tempo determinato, di Collaboratori Professionali Sanitari - Infermieri (cat. D) per le esigenze relative all’emergenza Covid-19. Gli incarichi a tempo determinato avranno una durata di 12 mesi.

Emergenza Covid-19: avviso pubblico infermieri ASL Pescara

Requisiti specifici di ammissione:

  • Laurea in Infermieristica o titolo equipollente
  • Iscrizione all'Ordine professionale

Saranno inoltre ammessi a partecipare gli studenti iscritti al terzo anno del corso di Laurea in Infermieristica purché, al momento dell’effettiva assunzione in servizio, producano documentazione attestante l’effettivo conseguimento della Laurea e l’avvenuta effettiva iscrizione all’Ordine professionale

I candidati idonei nella graduatoria dovranno prendere obbligatoriamente servizio, improrogabilmente e, a pena di decadenza, entro il termine stabilito dall’Amministrazione. Per consentire alla A.S.L. di Pescara la chiamata telefonica, il candidato dovrà fornire un numero di telefono utile al quale dovrà essere raggiungibile ogni giorno feriale.

Nel caso in cui il numero telefonico risultasse irraggiungibile o comunque risultasse impossibile comunicare direttamente con l’interessato l’Amministrazione provvederà a chiamare il soggetto interessato al numero da questo indicato per una seconda volta in un giorno successivo. Dopo la seconda chiamata telefonica in cui non sia possibile comunicare direttamente con il candidato questo sarà considerato rinunciatario e si procederà allo scorrimento della graduatoria a favore dei candidati utilmente classificati.

Download

Concorsi & Lavoro