Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

Asl Roma 2, avviso pubblico per 5 posti da infermiere

Pubblicato il 26-09-2017- Aggiornato il 26-09-2017

Tipologia : Infermiere : Determinato

Status : Pubblicato in Gazzetta Regionale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Lazio

Indirizzo : Via Filippo Meda, 35 00157 Roma

In esecuzione della deliberazione n.1408 del 20.07.2017 è indetto un Avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di n. 5 posti vacanti o per assenze a vario titolo di dipendenti della ASL Roma 2 con la qualifica di CPS Infermiere Professionale, ai sensi della disciplina concorsuale prevista dal Decreto del Presidente della Repubblica n. 220 del 27 marzo 2001.

Roma, avviso pubblico infermieri

Requisiti specifici di ammissione:

  • Diploma di laurea infermieristica appartenente alla classe SNTI (professioni sanitarie infermieristiche) ovvero Diploma universitario di infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6 c. 3 del D. Lgs 502/92 e s.m.i., ovvero Diplomi conseguiti in base al precedente ordinamento e riconosciuti equipollenti – ai sensi delle vigenti disposizioni del DMS 27.07.2000 e s.m.i. – al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici. Il titolo di studio conseguito all’estero deve aver ottenuto, entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande all’avviso, il riconoscimento di equipollenza al titolo italiano rilasciato dalla competente autorità;
  • iscrizione al relativo albo professionale. L'iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea o di paesi terzi, ove prevista, consente la partecipazione al concorso, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'albo in Italia prima dell'assunzione in servizio.

Nel caso in cui il numero delle domande di partecipazione sia superiore a 100 (cento), l’Azienda procederà allo svolgimento di una prova preselettiva.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro