Nurse24.it

ASP della Carnia mobilità infermieri

Pubblicato il 07-04-2022- Aggiornato il 07-04-2022

Tipologia : Infermiere : Mobilità

Status : Pubblicata delibera

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Friuli-Venezia Giulia

Indirizzo : Via Morgagni, 5 33028 Tolmezzo (UD)

In esecuzione alla Determinazione del Direttore Generale n. 71 del 28.03.2022 è indetto un avviso di mobilità esterna, per curriculum e colloquio, ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 30 del decreto legislativo 165/2001 e ss.mm. e ii. per la copertura di n. 4 posti a tempo indeterminato e pieno di “Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere” – categoria D del C.C.N.L. del comparto Sanità per la struttura residenziale dell’Azienda pubblica di servizi alla persona della Carnia “San Luigi Scrosoppi”.

Mobilità infermieri, 4 posti in provincia di Udine

Requisiti speciici di ammissione:

  • Essere dipendenti a tempo indeterminato presso altro ente pubblico con qualifica di collaboratore professionale sanitario infermiere; i dipendenti con contratto di lavoro diverso dal tempo pieno possono partecipare alla selezione dichiarando la disponibilità a modificare l’attuale contratto in essere in caso di superamento della selezione e ad essere assunti a tempo pieno
  • Laurea in Infermieristica o titolo equipollente
  • Iscrizione all'Ordine professionale
  • Aver superato il relativo periodo di prova nel profilo professionale in oggetto

Si precisa altresì che con determinazione del Direttore generale n. 70 del 28 marzo 2022 è stato approvato il “Progetto infermieri in casa di riposo” che prevede l’erogazione di un premio lordo mensile di € 350,00 a tutto il personale infermieristico dipendente.

Download

Concorsi & Lavoro