Nurse24.it

ASP Muner, mobilità 2019: 1 posto

Pubblicato il 23-04-2019- Aggiornato il 23-04-2019

Tipologia : Infermiere : Mobilità

Status : Pubblicata delibera

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Friuli-venezia-giulia

Indirizzo : Via della Libertà n. 19 – fr. Lovaria 33040 Pradamano (UD)

In esecuzione della determinazione del Direttore Generale n. 39 dd. 10.04.2019 a seguito della stipula della convenzione per la gestione associata delle procedure per l’accesso all’impiego dall’esterno tra le Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona “Fondazione E.Muner De Giudici” di Pradamano e “G. Sirch” di S. Pietro al Natisone è indetto un avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di “Collaboratore professionale sanitario infermiere” – categoria D.

Mobilità infermieri, 1 posto in provincia di Udine

Requisiti di ammissione:

  • essere dipendenti di ruolo di una Pubblica Amministrazione, con contratto di lavoro a tempo indeterminato;
  • essere inquadrati nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – categoria D –fascia economica da 0 a 1, o nel corrispondente profilo per i dipendenti non appartenenti al Comparto Sanità,
  • aver superato con esito favorevole, alla scadenza del presente bando, il prescritto periodo di prova nel profilo professionale suddetto;
  • essere in possesso dell’iscrizione all’Albo professionale degli Infermieri;
  • essere in possesso dell’idoneità alla mansione lavorativa (senza alcuna limitazione), rilasciata ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii.

Un’apposita Commissione, nominata dal Direttore Generale dell’ASP, procederà alla valutazione dei candidati ammessi attraverso l’esame del curriculum di carriera e professionale, e all’espletamento di un colloquio tecnico-motivazionale, che si terrà Venerdì 17.05.2019 dalle ore 9.30 presso la sede dell’A.S.P. “G.Sirch” in Via dei Klancic, 2 S. Pietro al Natisone (UD).

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro