Nurse24.it
scopri i vantaggi della convenzione

Asst Fatebenefratelli Sacco concorso pubblico 23 infermieri, di cui 11 stabilizzazioni

Pubblicato il 11-07-2017- Aggiornato il 07-03-2018

Tipologia : Infermiere : Indeterminato

Status : Pubblicata Graduatoria

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Lombardia

Indirizzo : Via S. Elembardo 4 20126 Milano

Pubblicata la graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 23 posti a tempo pieno ed indeterminato di collaboratore professionale sanitario - infermiere, cat. D., di cui n. 11 riservati al personale con contratto di lavoro a tempo determinato.

Asst Fatebenefratelli Sacco 23 posti da infermiere

Graduatoria finale

Pubblicata sul BUR Lombardia del 07/03/2018 la graduatoria finale del concorso (tra gli allegati).

Requisiti

  • Diploma universitario di Infermiere di cui al decreto del Ministro della Sanità 14 settembre 1994 n. 739 o titoli equipollenti di cui alla sezione B dell’art. 1 del decreto del Ministro della Sanità in data 27 luglio 2000, ovvero corrispondente laurea triennale;
  • iscrizione all’Albo Professionale. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea o Paese non comunitario consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Domanda di ammissione

La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere esclusivamente prodotta tramite proceduta telematica con il modulo presente nel sito.

Preselezione

La Asst procederà ad effettuare in caso di ricevimento di un numero di domande superiore a n. 2700 una preselezione tra i candidati ammissibili al concorso, per riportare il numero dei candidati ammessi alla prima prova concorsuale (prova scritta) a n. 2700. La preselezione è finalizzata unicamente alla formazione di un elenco di idonei da ammettere alla prova scritta.

Prove d'esame

Le prove d’esame da espletarsi sono quelle previste dall’art. 43 del d.p.r. n. 220/2001 e, precisamente:

Prova preselettiva il 2 ottobre 2017 (primo gruppo, lettere A-G ore 9; secondo gruppo lettere H-Z ore 12) al Palazzetto dello Sport Monza Vero Volley

Prova scritta 16 ottobre

Prova pratica 16 ottobre

Orale dal 23 ottobre

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro