Nurse24.it

IRCCS San Matteo Pavia: 10 posti a tempo indeterminato

Pubblicato il 10-07-2019- Aggiornato il 15-07-2019

Tipologia : Infermiere : Indeterminato

Status : Pubblicato in Gazzetta Regionale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Lombardia

Indirizzo : Viale Camillo Golgi, 19 27100 Pavia

In esecuzione della determina del Direttore Generale n. 5/D.G./517 del 7 giugno 2019 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 10 unità nel profilo di «Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere, categoria D» presso IRCCS San Matteo di Pavia.

Concorso pubblico infermieri: 10 posti a Pavia

Requisiti specifici di ammissione:

  • Laurea in infermieristica ovvero b. Diploma universitario per infermieri ovvero c. Diploma conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale del profilo a concorso e precisamente diploma di Infermiere Professionale;
  • iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche. L’iscrizione al corrispondente Ordine professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

L’Amministrazione, in caso di un numero elevato di domande di partecipazione, si riserva, ai sensi dell’art. 3, comma 4 del d.p.r. 220/2001, al fine di garantire una gestione rapida del concorso, la possibilità di effettuare una eventuale prova preselettiva predisposta direttamente dalla Fondazione stessa o con l’ausilio di aziende specializzate in selezione del personale. La prova preselettiva, che non è prova concorsuale, consisterà nella risoluzione di un test basato su una serie di domande a risposta multipla sulle materie delle prove concorsuali e/o su argomenti di cultura generale e logica attitudinale.

Le domande di partecipazione al concorso pubblico dovranno essere inoltrate eslcusivamente per via telematica.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro