Nurse24.it

Istituto Gaslini, mobilità per 6 posti infermieri

Pubblicato il 03-07-2020- Aggiornato il 03-07-2020

Tipologia : Infermiere : Mobilità

Status : Pubblicato in Gazzetta Regionale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Liguria

Indirizzo : Via Gerolamo Gaslini, 5 16147 Genova

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 497 del 3 giugno 2020, è indetto avviso di mobilità interregionale, per titoli e colloquio, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001 e s.m.i. e di quanto disposto della legge regionale n. 22/2010 per la copertura di 6 posti di CPS infermiere cat. D.

Mobilità infermieri, 6 posti al Gaslini di Genova

Requisiti di ammissione:

  • essere dipendenti a tempo indeterminato delle pubbliche amministrazioni, di cui all’art. 1 – comma 2 del Dlgs 165/2001 e ss.mm.ii. con inquadramento nel profilo di collaboratore professionale sanitario – infermiere (cat. D)
  • avere superato periodo di prova nella qualifica oggetto di selezione
  • non avere limitazioni/prescrizioni a svolgere le mansioni connesse alle funzioni di appartenenza
  • non aver subito condanne penali e provvedimenti disciplinari definitivi superiori alla censura scritta, ovvero non avere procedimenti penali o disciplinari in corso alla data di scadenza del presente bando

Il colloquio sarà finalizzato alla valutazione del patrimonio di conoscenze acquisite ed applicate, dalla capacità di soluzione di problemi operativi, al fine di verificarne la rispondenza alle esigenze rispetto al posto da ricoprire.

Nel corso del colloquio saranno valutati il possesso di competenze e conoscenze proprie del profilo relativo al posto da ricoprire, nonché le esperienze professionali dichiarate nel curriculum vitae.

Download

Concorsi & Lavoro