Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

ASREM, avviso pubblico infermieri emergenza Covid-19

Pubblicato il 24-03-2020- Aggiornato il 06-11-2020

Tipologia : Infermiere : Determinato

Status : Pubblicato in Gazzetta Regionale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Molise

Indirizzo : Via Ugo Petrella, 1 86100 Campobasso

Nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus COVID19, questa Azienda indice il presente avviso pubblico volto ad acquisire manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di infermieri disponibili a stipulare n. 25 incarichi libero professionali per espletamento di attività assistenziale nell’ambito dei Plessi Ospedalieri Asrem.

Emergenza Covid-19 Molise: 25 incarichi infermieri

Requisiti di ammissione:

  1. Laurea in infermieristica secondo la normativa vigente
  2. Iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche
  3. Non essere attualmente dipendente e/o non essere titolare di incarichi conferiti dal SSN, da strutture accreditate dal SSN o di altra Pubblica Amministrazione

Condizioni

A fronte dell’erogazione delle prestazioni libero professionali degli infermieri è previsto un compenso orario lordo omnicomprensivo determinato in € 25,00 comprensivo di qualsiasi onere, IVA, ritenute fiscali, ecc.

Il compenso è stato determinato in conformità del costo orario lordo previsto dal vigente CCNL 2016-2018 Area Comparto.

La durata dell’incarico è fino al 31 dicembre 2020, salvo proroghe, con impegno orario concordato tra l’Azienda ed il professionista, in considerazione della disponibilità manifestata e delle necessità assistenziali. L’incarico sarà regolato da apposito contratto, conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di affidamento di incarichi di lavoro autonomo, ai sensi dell’art. 2222 e ss., del codice civile, senza vincolo di subordinazione.

Download

Concorsi & Lavoro