Nurse24.it

Concorso Infermieri

Asst Valle Camonica, in 1000 per sei posti da infermiere

di Redazione

Più di mille candidature per il concorso infermieri bandito dall’Asst di Valle Camonica. Una vera e propria caccia al posto a tempo indeterminato e ora l’azienda, per cui questi sono numeri importanti, sta cercando un locale idoneo ad accogliere tutti i candidati per l’espletamento delle prove.

Concorso infermieri, boom di candidati all’Asst Valle Camonica

Dal concorso infermieri dell'Asst Valle Camonica sarà formulata una graduatoria valida per tre anni

Sono più di mille le candidature arrivate per il concorso infermieri dell’Asst Valle Camonica. Per noi sono numeri importanti – spiega alla stampa locale il direttore amministrativo Giuseppe Ferrari – perché le nostre sono considerate sedi un po’ “complicate” dal punto di vista logistico.

Solo sei i posti a bando, ma le graduatorie saranno valide per tre anni, per cui il turnover che si crea negli ospedali determina assunzioni che possono essere 3-4 volte il numero iniziale previsto.

Un vero boom di candidature per la Val Camonica, dove da tempo il blocco delle assunzioni aveva portato il personale in servizio ad un surplus di lavoro.

Una grande mole di lavoro è attesa anche per la gestione logistica del concorso; intanto l’azienda ha deliberato di assegnare ad una società terza il compito di organizzare la preselezione, che servirà ad una prima scrematura.

Corsi ecm fad, residenziali per sanitari

Commenti (1)

Vincenzo bellanca

Avatar de l'utilisateur

1 commenti

Marciume dei concorsi infermieri

#1

Sono un genitore ( anche io infermiere) vedere mio figlio partecipare ai concorsi per infermieri e battersi sul marciume e imbrogli di tali concorsi e' davvero umiliante , dopo tanti anni di carriera mi rendo conto che per l'immagine dell'infermiere non e' cambiato nulla. Nessuno si interessa di un problema cosi ......