
ProtesteAriano1
Rissa all'Avviso Pubblico svoltosi oggi presso il Palaspost di Ariano Irpino. Intervento delle forze dell'ordine per placare gli animi.
Tensione ad Ariano Irpino presso il locale Palaspost per l’Avviso Pubblico di mobilità volontaria esterna in entrata per la copertura di n. 3 posti di Cps Infermiere presso il Dipartimento di Salute Mentale. I partecipanti hanno inscenato uno sciopero in diretta, minacciando di malmenare la commissione esaminatrice, contro la scelta dell'Azienda di procedere con la preselezione.
La rabbia e tentativi di aggressione da parte dei presenti ha fatto si che si rendesse necessario l’intervento dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia di Stato e della Polizia Municipale.

Sale la tensione al Palasport di Ariano.
Sotto accusa, come spiegano i cronisti di Canale 58 le modalità del concorso indetto dall'Azienda Sanitaria Locale di Avellino.
Sul posto è arrivato anche il Commissario Ferrante per cercare di comprendere i motivi della protesta, ma è stato costretto ad uscire dal Palazzetto fra le contestazioni dei concorrenti.
A quanto si è capito si dovrebbe andare verso l’annullamento del Concorso stesso.