Nurse24.it
Preparati con il corso di aggiornamento e preparazione al Concorso OSS

Emergenza Covid-19 Piemonte, avviso pubblico per Oss

Pubblicato il 08-04-2020- Aggiornato il 08-04-2020

Tipologia : OSS : Determinato

Status : Pubblicato in Gazzetta Regionale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Piemonte

Indirizzo : Via Vida 10 12051 Alba CN

Nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus COVID-19, l’Unità di Crisi emette il presente avviso pubblico per il reclutamento, ai sensi dell’art. 2 del D.L. n. 14/2020 e ss.mm.ii., di personale a tempo determinato per soli titoli per la durata di un anno nel profilo di Operatore Socio Sanitario da destinare all’A.S.L. CN2 Alba e Bra. L’ASL CN2 Alba e Bra garantisce sistemazione alberghiera comprensiva di vitto e alloggio in camera singola.

Regione Piemonte recluta Oss per emergenza Covid-19

Requisiti specifici di ammissione:

  • Attestato di qualifica per Operatore Socio Sanitario conseguito ai sensi dell’art.12 del Provvedimento 22.2.2011 della Conferenza Permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Provincie autonome di Trento e Bolzano, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 19.4.2011 – Serie Generale

L’ASL CN2 Alba e Bra provvederà alla gestione della graduatoria di merito. L’Azienda inviterà i destinatari a presentare la documentazione prescritta per l’accesso al rapporto di lavoro, entro un termine non superiore a tre giorni.

Scaduto inutilmente tale termine non si darà luogo alla stipulazione del contratto. Il lavoratore assunto a tempo determinato è sottoposto ad un periodo di prova in base al disposto punto 2 dell’art. 58 CCNL comparto Sanità 21.05.2018. Il periodo di prova non può essere rinnovato o prorogato alla scadenza.

Le domande di ammissione al presente avviso dovranno essere esclusivamente prodotte mediante procedura telematica, pena esclusione, entro l'11 aprile 2020.

Download

Concorsi & Lavoro