Nurse24.it

FAD Gratis

Nuovo coronavirus, al via corso di formazione dell’ISS

di Redazione

Il Servizio Formazione della Presidenza dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS) ha realizzato un corso online accreditato ECM (20,8 crediti) per rendere i medici, gli infermieri e tutti gli operatori del Servizio Sanitario Nazionale informati e formati sul nuovo coronavirus Sars-CoV-2, avvalendosi delle attuali evidenze scientifiche.

Dal 28 febbraio attivo corso Fad ecm sul nuovo coronavirus

L’evento formativo - fa sapere l'Istituto Superiore di Sanità - sarà articolato in 3 moduli (28 febbraio, 6 marzo e 13 marzo) per un totale di 16 ore e sarà disponibile a partire dal 28 febbraio sulla piattaforma dedicata alla Formazione a Distanza (FAD) in Salute pubblica dell’ISS.

Le iscrizioni potranno essere effettuate dal 28 febbraio 2020 al 20 aprile 2020 (o ad esaurimento del limite di partecipanti iscritti).

Come deliberato dalla Commissione nazionale Ecm, la malattia da nuovo coronavirus, battezzata dall’Oms Covid-19, è una tematica di interesse nazionale per l’educazione continua in medicina.

Questo significa che, come accade già per i vaccini o per la prevenzione delle aggressioni, i corsi incentrati su questo argomento potranno erogare un numero di crediti/ora maggiore rispetto ad altri. Non solo: per tali corsi, l’accreditamento potrà essere richiesto, in deroga al termine di 15 giorni previsto dalla normativa, sino a 5 giorni prima dell’evento stesso.

Corsi ecm fad, residenziali per sanitari

Commenti (1)

Piombi_Patrizia

Avatar de l'utilisateur

2 commenti

Credito, più semplice.

#1

Credito, più semplice.
Grazie alla nostra operazione online al 100%, ti garantiamo la possibilità di eseguire la tua richiesta ed elaborare il tuo file in meno di 24 ore per un credito equo, trasparente e veloce. Inoltre, il nostro servizio clienti rimane disponibile per aiutarti e consigliarti.

Posta personale: piombiipatrizia@gmail.com
Mail della nostra impresa: privati.prestiti@virgilio.it
Ecco il nostro numero whatsapp: +39 320 693 4665