Forum : Concorsi & Lavoro Infermieri Oggi è 29 mar 2024 05:37

Messaggioda Redazione 10 ott 2017 17:16

Un nuovo articolo è stato pubblicato su nurse24.it :
Azienda Ospedaliera dei Colli, 33 posti per infermieri a Napoli

In esecuzione della deliberazione n. 731 del 09.10.2017, immediatamente eseguibile, in conformità con la normativa legislativa e contrattuale in materia di lavoro a tempo determinato, è indetto, ai sensi del D.P.R. N. 220/2001 recante la disciplina concorsuale del personale non dirigenziale del S.S.N., Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il reclutamento con rapporto di lavoro a tempo determinato di durata pari a mesi dodici, eventualmente rinnovabili, di n. 33 (trentatre) unità di personale di comparto con profilo professionale di C.P.S. Infermiere, ctg. D, nelle more dell’espletamento del relativo Concorso Pubblico.
Avviso pubblico infermieri a Napoli, 33 posti
Requisiti di ammissione:

Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea, fatte salve le equiparazioni previste dalla vigente normativa in materia (art. 38 D. Lgs. n. 165/2001)
Diploma di Laurea di primo livello in professioni sanitarie infermieristiche o...

Per saperne di più : http://www.nurse24.it/index.php?option=com_izeosifsi&view=concorso&task=getResult&typo=infermiere&competitionId=256

Si può discutere dell’argomento!
Redazione Nurse24.it
Avatar utente Redazione
Avvezzo Avvezzo
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 23 feb 2017 10:03

Messaggioda Alessandro Scibelli 03 dic 2017 17:52

Buonasera,volevo chiedere come faccio a sapere se posso partecipare alla preselezione??...dove posso guardare??.....IO HO INVIATO TUTTO IL CARTACEO...GRAZIE.
Alessandro Scibelli
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 giu 2017 11:12


Torna a “Concorsi & Lavoro Infermieri”