Forum : Infermieri e Specializzazioni Oggi è 25 apr 2024 02:18

Messaggioda erisere@gmail.com 07 feb 2021 14:49

:fleche: Carissimo Collega,
chiedo il suo prezioso aiuto per la compilazione di un questionario rivolto a tutti i professionisti sanitari prestanti servizio in strutture sanitarie pubbliche e private. Il questionario indaga circa la conoscenza dei professionisti sanitari nell’ambito del rischio clinico alla luce della nuova Legge Bianco Gelli. Il questionario è brevissimo e completamente anonimo! Ringrazio di cuore ciascun collega che voglia dare una mano. :evacuation:
:fleche: Link del questionario: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link


Erika Serena Sorrentino :D
erisere@gmail.com
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 feb 2021 12:14

Messaggioda kenardoni 05 apr 2023 14:09

Transizione alla gestione del rischio

Ciao a tutti!

Sono un fisioterapista con la maggior parte della mia esperienza in cure acute e riabilitazione ospedaliera. Sto cercando di passare alla qualità dell'assistenza sanitaria, ma sono stato appena contattato da un reclutatore per una posizione come gestore del rischio in un ospedale di riabilitazione ospedaliero. Faccio fatica ad applicare la mia esperienza di clinico a questa posizione per farmi sembrare un buon candidato. Eventuali suggerimenti? Ho alcune certificazioni tangenzialmente rilevanti (Certified Professional in Healthcare Quality e Certified Professional in Patient Safety), ma sto cercando consigli specifici su cose che ho fatto lavorando come PT che si traducono in gestione del rischio e conformità. Qualche consiglio?
kenardoni
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 apr 2023 13:14

Messaggioda kenardoni 07 apr 2023 00:19

kenardoni ha scritto:Transizione alla gestione del rischio

Ciao a tutti!

Sono un fisioterapista con la maggior parte della mia esperienza in cure acute e riabilitazione ospedaliera. Sto cercando di passare alla qualità dell'assistenza sanitaria, ma sono stato appena contattato da un reclutatore per una posizione come gestore del rischio in un ospedale di riabilitazione ospedaliero. Faccio fatica ad applicare la mia esperienza di clinico a questa posizione per farmi sembrare un buon candidato. Eventuali suggerimenti? Ho alcune certificazioni tangenzialmente rilevanti (Certified Professional in Healthcare Quality https://kodi.bio/ e Certified Professional in Patient Safety), ma sto cercando consigli specifici su cose che ho fatto lavorando come PT che si traducono in gestione del rischio e conformità. Qualche consiglio?


I got this,...
kenardoni
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 apr 2023 13:14


Torna a “Infermieri e Specializzazioni”