Buonasera,
Vi vorrei chiedere un parere...
Ho 24 anni, dopo essermi laureato ho lavorato per 1 anno presso una ASP casa di riposo. Poi ho deciso di dedicarmi ad altro ( ho svolto un'altra professione che non centra nulla con infermieristica, sono un assistente amministrativo in regione da circa 1 anno)
Ora mi sta mancando molto la clinica, la pratica, il rapporto con i pazienti e vorrei ritornare sui miei passi, vorrei tornare a lavorare come infermiere in quella casa di riposo.
Ho solo paura di non saper più fare le cose, di aver perso le skills pratiche essendo passato 1 anno
Consigli?
Forum : Infermieri e Specializzazioni Oggi è 03 mag 2025 03:28
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao! È assolutamente normale avere dubbi dopo una pausa, ma le competenze pratiche si recuperano più in fretta di quanto pensi. Se senti davvero la mancanza del lavoro clinico e del contatto con i pazienti, segui quella voce. Magari potresti iniziare con qualche turno di affiancamento o formazione per riprendere confidenza. La passione che hai è già un ottimo punto di partenzafall guys online
- Boulciance
È naturale avere timore di aver perso le competenze dopo un anno lontano dalla pratica infermieristica, ma la sua laurea ed esperienza pregressa sono una solida base. Rinfreschi le conoscenze, comunichi onestamente le sue preoccupazioni al potenziale ksturnpike com datore di lavoro, concentrandosi sui suoi punti di forza relazionali. Vedere il rientro come un'opportunità di apprendimento e non esiti a chiedere aiuto ai colleghi. Inizi con piccoli passi e si fidi della sua passione per la professione.
- walv26
3 messaggi
• Page :
Torna a “Infermieri e Specializzazioni”