Forum : Infermieri e Specializzazioni Oggi è 28 mar 2024 20:19

Messaggioda rita.mastrodascio 27 mag 2023 20:17

Salve sono una studentessa di infermieristica al terzo anno, prossima al termine di questo percorso a Novembre. Ho deciso di concludere questa esperienza, realizzando uno studio descrittivo osservazionale che vede come protagonista il personale infermieristico all'interno delle terapie intensive. Per questo ho bisogno della loro più grande partecipazione
Questa ricerca è finalizzata a scoprire quali attitudini e conoscenze possiedono gli infermieri di terapia intensiva nella misurazione del dolore e degli strumenti che ne consentano la misurazione.
Per raggiungere il nostro intento ci siamo avvalsi del questionario KASRP (Knowledge and Attitudes Survey Regardin Pain) già validato nel 1987 e rivisitato nel corso degli anni, da più studiosi, fino ad oggi, ampliamente utilizzato come strumento di valutazione nei programmi educativi riguardanti il dolore, come pre e post tes
di seguito sono state riportate tutte le 39 domande del questionario divise in varie sezioni, rispondi sulla base delle conoscenze che già possiedi in totale tranquillità e come meglio credi. le risposte da te date rimarranno totalmente anonime.
ringrazio già chiunque dedichi una parte del suo tempo per aiutarci.
Lascio qui il link per chiunque fosse così gentile da dedicarmi il proprio tempo:

https://forms.gle/TKcWfUtcSZPEdwkB6
rita.mastrodascio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 mar 2023 11:01

Messaggioda Rubyduffy 20 lug 2023 07:50

La misurazione accurata del dolore è fondamentale per fornire cure efficaci e appropriate ai pazienti. Il personale infermieristico svolge un ruolo cruciale nel riconoscere e gestire il dolore dei pazienti, soprattutto in ambito di terapie intensive dove i pazienti possono essere sottoposti a procedure invasive e soffrire di dolori acuti o cronici.

Un questionario come il KASRP può essere uno strumento utile per valutare le attitudini e le conoscenze degli infermieri riguardo alla misurazione del dolore e gli strumenti correlati. Con questi dati, si possono identificare eventuali lacune nella formazione o nella pratica clinica, e sviluppare programmi educativi mirati per migliorare la gestione del dolore nei reparti di terapia intensiva. MyKFCExperience

Auguro il meglio per la tua ricerca e il completamento del tuo percorso di studi in infermieristica. Se hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a chiedere!
Rubyduffy
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 lug 2023 07:48

Messaggioda TolanaAudery 27 lug 2023 13:58

Complimenti per il tuo percorso di studi di infermieristica e per essere prossima al termine. È affascinante il tuo studio descrittivo osservazionale che coinvolge il personale infermieristico delle terapie intensive. È importante la partecipazione di questo personale per il successo della tua ricerca.

La tua indagine mira a scoprire le attitudini e conoscenze degli infermieri di terapia intensiva riguardo alla misurazione del dolore e degli strumenti utilizzati per tale scopo. L'utilizzo del questionario KASRP, già validato nel 1987 e rivisitato da diversi studiosi nel corso degli anni, rappresenta un ottimo strumento per raggiungere i tuoi obiettivi.

Sono ben consapevole dell'importanza delle risposte da te ricevute e posso garantirti che saranno completamente anonime. Apprezzo enormemente il tempo che dedicheranno coloro che parteciperanno alla tua ricerca.

In bocca al lupo per il completamento del tuo studio e per il raggiungimento dei risultati desiderati. Sono certa che il tuo lavoro contribuirà significativamente al campo dell'infermieristica.

Grazie per aver condiviso questa opportunità con noi e per l'importante contributo che stai dando alla comunità infermieristica.
TolanaAudery
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 mag 2023 08:08

Messaggioda oilumiun12 29 dic 2023 05:04

Penso che queste siano domande vicine alla realtà. Ti auguro il meglio per completare il corso

Fnaf
oilumiun12
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 dic 2023 04:37

Messaggioda hanajijang 03 gen 2024 08:37

Ti auguro il massimo successo nel completare il corsogeometry dash meltdown
hanajijang
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 gen 2024 08:34

Messaggioda fitzroyabove 12 gen 2024 03:03

Spero che tu riesca a portare a termine la tua ricerca e ad ottenere i risultati desiderati. Non ho dubbi che la professione infermieristica trarrà grandi benefici dai tuoi sforzi. geometry dash world
fitzroyabove
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 gen 2024 03:00

Messaggioda monkeymart 23 feb 2024 04:58

Exactly. Even though you don't know the specific game or how it works, you comprehend why this type of game is so addictive. It focused on how you feel and the pleasure you experience when playing poppy playtime with friends or family.
monkeymart
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 feb 2024 04:56


Torna a “Infermieri e Specializzazioni”



cron