Forum : Oss - Operaratore Socio Sanitario Oggi è 06 dic 2023 01:30

Messaggioda Mariagrazia Perrelli 17 lug 2023 23:16

Salve, sono Mariagrazia Perrelli studentessa di infermieristica presso il polo didattico dell'Azienda Ospedaliera C. Panico di Tricase. Sto scrivendo la tesi per il conseguimento della laurea, il titolo è "Team infermieristico: mantenimento e monitoraggio della coesione lavorativa". Avrei bisogno di una mano per compilare il questionario che mi servirà per la stesura! Se avete tempo potete mandarlo anche ai vostri colleghi? È rivolto a infermieri e coordinatori. Vi ringrazio per la vostra collaborazione!

https://forms.gle/FoZM4d21frefVxHx9
Mariagrazia Perrelli

Messaggioda Possiounds 24 lug 2023 11:00

Salve Mariagrazia Perrelli,

Sono felice di aiutarti con il questionario per la tua tesi sulla coesione lavorativa nel team infermieristico. Sarà un piacere mandare il questionario ai miei colleghi per la compilazione.

Prima di procedere, potresti fornire maggiori dettagli sul questionario? Ad esempio, puoi indicare il numero di domande, il formato delle risposte (a scelta multipla, domande aperte, ecc.), e l'argomento principale delle domande relative al mantenimento e monitoraggio della coesione lavorativa nel team infermieristico.

Inoltre, assicurati di includere una breve introduzione al questionario, spiegando il contesto della tua ricerca e garantendo la riservatezza delle risposte.My Milestone Card

Una volta che hai fornito maggiori dettagli, sarò lieto di aiutarti a redigere il questionario o fornirti suggerimenti per migliorarlo. Inoltre, ti assicuro che i tuoi colleghi potranno partecipare compilando il questionario, nel rispetto della tua ricerca accademica.

Buona fortuna con la tua tesi di laurea in infermieristica!
Possiounds

Messaggioda techniquebison 02 ago 2023 09:55

In general, you should make sure that your survey is credible and has been approved by your institution's ethics committee. password game
techniquebison

Messaggioda taniyuki 11 ott 2023 04:14

I think if you concentrate you can absolutely share
tiny fishing
taniyuki

Messaggioda linda68 12 ott 2023 09:43

Sono lieto di sentire che stai lavorando alla tua tesi di laurea in infermieristica. Utilizza una piattaforma online fnaf per la creazione di questionari come Google Forms o SurveyMonkey per creare il tuo questionario in modo strutturato e facilmente gestibile.
linda68

Messaggioda ThanogHamros 27 ott 2023 06:01

Grazie mille per il tuo incoraggiamento! Sono molto entusiasta di lavorare alla mia tesi di laurea in infermieristica.

Ho già iniziato a pensare a come creare il mio questionario. Credo che una piattaforma online per la creazione di questionari come Google Forms o SurveyMonkey sia la soluzione migliore. Queste piattaforme offrono una varietà di funzioni che mi permetteranno di creare un questionario strutturato e facilmente gestibile.

Ad esempio, Google Forms mi permette di:

Creare domande di diversi tipi, come domande a risposta multipla, domande a scelta singola, domande aperte e domande di scala Likert.
Personalizzare l'aspetto del mio questionario.
Distribuire il mio questionario online o via e-mail.
Analizzare i dati raccolti dal mio questionario.
SurveyMonkey offre funzioni simili a Google Forms, oltre a una serie di funzionalità aggiuntive, come la possibilità di creare sondaggi e test.

Sto ancora decidendo quale piattaforma utilizzare, ma sono fiducioso che sia una buona scelta per il mio progetto.

Grazie ancora per il tuo consiglio!
ThanogHamros

Torna a “Oss - Operaratore Socio Sanitario”