Forum : Specializzazioni Infermieristiche Oggi è 19 apr 2024 20:18

Messaggioda Massimilianovolo 11 ago 2017 16:03

Buon pomeriggio a tutti, sono Massimiliano, uno studente di infermieristica al 3 anno e prossimo laureando, dell'università di Torino.

Volevo continuare i miei studi iscrivendomi alla magistrale.

Volevo chiedervi consigli generali, come i testi da cui studiare. Qual'è il migliore secondo voi?

Inoltre volevo sapere se qualcuno potesse darmi delle informazioni riguardo la magistrale presso Torino o altre sedi del Piemonte e Genova.

Spero che qualcuno abbia voglia di condividere la propria esperienza, intanto grazie in anticipo :D
Massimilianovolo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 ago 2017 15:46

Messaggioda Tetanusdeath 13 ago 2017 11:46

Ciao, io ho frequentato la laurea magistrale presso l'università di Pavia, quindi non conosco le sedi che hai citato. Posso consigliarti di fare i vecchi test che trovi on line delle magistrali di diverse città ed inoltre, comprare il solito libro dei test dell'alpha test per lauree magistrali!
Avatar utente Tetanusdeath
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 lug 2017 14:06

Messaggioda Monicamilano 13 ago 2017 13:38

Buon giorno, sono una studentessa del terzo anno del corso di laurea in infermieristica dell'università di Parma. Per il prossimo anno accademico vorrei proseguire gli studi; per cui ho deciso di prepararmi le il test di ammissione alla laurea magistrale. Qualcuno ha informazione del corso di laurea magistrale dell'università statale di Milano?

Spero in vostre risposte
Monicamilano
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 ago 2017 13:31

Messaggioda emergenze 22 set 2021 15:08

Buongiorno.
Sono un infermiera diplomata con il vecchio ordinamento.
Qualcuno sa dirmi se è possibile l accesso a qualsiasi LM e non solo a quella in infermieristica?
Grazie.
RA
emergenze
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 nov 2020 10:59


Torna a “Specializzazioni Infermieristiche”