Forum : Infermieri e Specializzazioni Oggi è 28 mar 2024 19:26

Messaggioda lenoxbirt85 01 mar 2021 11:21

Ciao a tutti...

Sono attualmente iscritto a un programma MSN con un'enfasi sulla leadership e amministrazione attraverso la Capella University e lì il programma Flexpath. Lo adoro finora, è perfetto per me. Tuttavia, la scorsa settimana ho pensato di passare al Coordinamento dell'assistenza. Mi piacciono entrambi i percorsi e sembra che possano essere molto simili nei titoli finali. Posso vedere la mia futura carriera infermieristica per portarmi in due percorsi.

Percorso uno: diventa un infermiere in un centro specializzato come quello chirurgico. Sto esaminando i programmi del post master e anche i programmi DNP. Questo è qualcosa che non farei per alcuni anni, poiché voglio davvero esplorare le molte opzioni di assistenza infermieristica e scoprire esattamente dove mi trovo.

Percorso due: diventare un direttore dell'assistenza infermieristica o un supervisore infermieristico in qualche modo.
10.0.0.0.1 192.168.1.254

Quindi, sto lottando con se devo rimanere nel mio percorso attuale per il mio MSN o se devo passare al percorso di coordinamento dell'assistenza? Sto cercando consigli e approfondimenti, per coloro che potenzialmente hanno una laurea in uno o nell'altro, e quali sono i tuoi pensieri.
lenoxbirt85
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 mar 2021 11:17

Torna a “Infermieri e Specializzazioni”