Forum : Infermieri e Specializzazioni Oggi è 22 set 2023 00:01

Messaggioda lanesmang 21 dic 2022 08:49

Ciao, sono circa a metà della scuola per infermiere e sono stato informato che non saremmo stati in grado di frequentare i piani PED, OB, ED o terapia intensiva per rotazioni cliniche a causa di COVID. Essendo una persona che non ha idea di quale specialità perseguire, ero curioso di vedere come siete arrivati ​​a capire quale campo fosse giusto per voi! Grazie per aver dedicato del tempo a leggere questo e mi piacerebbe conoscere tutte le tue esperienze sulla tua unità specifica e perché sei arrivato a prosperare lì.
lanesmang
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 dic 2022 07:57

Messaggioda Billylyon 21 ago 2023 06:55

lanesmang ha scritto:Ciao, sono circa a metà della scuola per infermiere e sono stato informato che non saremmo stati in grado di frequentare i piani PED, OB, ED o terapia intensiva per rotazioni cliniche a causa di COVID. Essendo una persona che non ha idea di quale specialità perseguire, ero curioso di vedere come siete arrivati ​​a capire quale campo fosse giusto per voi! Grazie per aver dedicato del tempo a leggere questo e mi piacerebbe conoscere tutte le tue esperienze sulla tua unità specifica e perché sei arrivato a prosperare lì. Five Guys Survey



Many nurses find their niche by exploring different clinical rotations, reflecting on their interests and strengths and considering the patient population and environment they feel most drawn to. Research, mentorship, and exposure to various specialties can guide this decision-making process, leading nurses to thrive in areas like Pediatrics, Obstetrics, Emergency, ICU, or other fields that resonate with their passion and skills.
Billylyon
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 ago 2023 06:44


Torna a “Infermieri e Specializzazioni”