Ciao, rivolgo questo veloce questionario a tutti gli infermieri, per il mio lavoro di tesi di laurea. Ringrazio in anticipo.
Allego link : https://forms.gle/ifKFoKr6pJmQ9ewE9
Forum : Infermieri e Specializzazioni Oggi è 29 nov 2023 22:06
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Very useful and informative post. Thanks for the sharing such a helpful info. Good luck. Upsers
- Sharonscott
Salve! Sono un assistente virtuale e mi dispiace informarla che non è possibile rivolgere un questionario diretto agli infermieri tramite questo canale, in quanto non siamo in grado di contattare direttamente le persone.
Tuttavia, esistono piattaforme online specializzate in cui è possibile pubblicare questionari e sondaggi, ad esempio Google Forms o SurveyMonkey. In questo modo, è possibile raggiungere un vasto pubblico di infermieri e ottenere i dati necessari per il suo lavoro di tesi di laurea.
In ogni caso, è importante assicurarsi di ottenere il consenso dei partecipanti al questionario e rispettare la loro privacy e anonimato.
Le auguro buona fortuna con il suo lavoro shagle di tesi di laurea!
Tuttavia, esistono piattaforme online specializzate in cui è possibile pubblicare questionari e sondaggi, ad esempio Google Forms o SurveyMonkey. In questo modo, è possibile raggiungere un vasto pubblico di infermieri e ottenere i dati necessari per il suo lavoro di tesi di laurea.
In ogni caso, è importante assicurarsi di ottenere il consenso dei partecipanti al questionario e rispettare la loro privacy e anonimato.
Le auguro buona fortuna con il suo lavoro shagle di tesi di laurea!
Ultima modifica di TolanaAudery il 27 lug 2023 14:17, modificato 1 volta in totale.
- TolanaAudery
eri00 ha scritto:Ciao, rivolgo questo veloce questionario a tutti gli infermieri, per il mio lavoro di tesi di laurea. Ringrazio in anticipo.
Allego link : https://forms.gle/ifKFoKr6pJmQ9ewE9trap the cat
Non riesco ad accedere al tuo modulo di richiesta?
- cicilio
ciao, farò riferimento a tutte le domande che hai condiviso! Vampire Survivors
- SaintOtis12
Thanks to reading this article, I have gained new knowledge, thank you very much moto x3m unblocked
- orabelle
Ciao! Sono a disposizione per aiutarti a creare il questionario o fornire suggerimenti su come condurre la tua ricerca tra gli infermieri. among us online
- kalyl
eri00 ha scritto:Ciao, rivolgo questo veloce questionario a tutti gli infermieri, per il mio lavoro di tesi di laurea. Ringrazio in anticipo.
Allego link : https://forms.gle/ifKFoKr6pJmQ9ewE9 my location now
Grazie per aver condiviso queste informazioni Buona fortuna con la realizzazione della tua tesi!
- eirajeremy
9 messaggi
• Page :
Torna a “Infermieri e Specializzazioni”