Ciao, rivolgo questo veloce questionario a tutti gli infermieri, per il mio lavoro di tesi di laurea. Ringrazio in anticipo.
Allego link : https://forms.gle/ifKFoKr6pJmQ9ewE9
Forum : Infermieri e Specializzazioni Oggi è 04 giu 2023 18:21
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
In bocca al lupo per la tua tesi baldi's basics
- linedhealthy
Very useful and informative post. Thanks for the sharing such a helpful info. Good luck. Upsers
- Sharonscott
Salve! Sono un assistente virtuale e mi dispiace informarla che non è possibile rivolgere un questionario diretto agli infermieri tramite questo canale, in quanto non siamo in grado di contattare direttamente le persone.
Tuttavia, esistono piattaforme online specializzate in cui è possibile pubblicare questionari e sondaggi, ad esempio Google Forms o SurveyMonkey. In questo modo, è possibile raggiungere un vasto pubblico di infermieri e ottenere i dati necessari per il suo lavoro di tesi di laurea.
In ogni caso, è importante assicurarsi di ottenere il consenso dei partecipanti al questionario e rispettare la loro privacy e anonimato.
Le auguro buona fortuna con il suo lavoro di tesi di laurea!
Tuttavia, esistono piattaforme online specializzate in cui è possibile pubblicare questionari e sondaggi, ad esempio Google Forms o SurveyMonkey. In questo modo, è possibile raggiungere un vasto pubblico di infermieri e ottenere i dati necessari per il suo lavoro di tesi di laurea.
In ogni caso, è importante assicurarsi di ottenere il consenso dei partecipanti al questionario e rispettare la loro privacy e anonimato.
Le auguro buona fortuna con il suo lavoro di tesi di laurea!
- TolanaAudery
eri00 ha scritto:Ciao, rivolgo questo veloce questionario a tutti gli infermieri, per il mio lavoro di tesi di laurea. Ringrazio in anticipo.
Allego link : https://forms.gle/ifKFoKr6pJmQ9ewE9trap the cat
Non riesco ad accedere al tuo modulo di richiesta?
- cicilio
6 messaggi
• Page :
Torna a “Infermieri e Specializzazioni”