salve ragazzi, devo fare la tesina ed ho scelto un caso clinico non semplicissimo, però è quello che mi è più entrato nel cuore e mi ha colpito...
vi dico solo che la diagnosi è : cerebropatia di probabile natura virale. esito coma encefalite virale con paraparesi, disfagia e scialorrea.
quindi ci sono moltissime cose di cui parlare, ma non ce nè una in particolare... come faccio? ho materiale a riguardo che la struttura mi ha fornito ma non so come fare la stesura del caso.
il fatto è che qui non parliamo della solita sindrome di down oppure dell'autismo. Qui la persona ha cambiato la propria vita proprio nel mezzo del suo cammin.... e ha dovuto ricominciare da capo con tutte le difficoltà del caso.
Forum : Oss - Operaratore Socio Sanitario Oggi è 29 set 2023 05:24
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao anche io dovrò fare la tesina e non so nulla ne di come farla ne che argomenti prendere mi consigliate qualcosa ?? Graziee
- Giada1981
Buongiorno
Anch’io dovrò fare la tesina, ma non so da dove iniziare e come farla
Potete aiutarmi?
Anch’io dovrò fare la tesina, ma non so da dove iniziare e come farla
Potete aiutarmi?
- Marzia1996
Puoi trovare siti web per aiutarti con la stesura della tesi, ora ce ne sono molti di questi siti ed è gratuito.pou
- michael arrington
Ciao! Capisco che hai scelto un caso clinico molto impegnativo per la tua tesina, ma non ti preoccupare, ci sono diversi modi in cui incredibox puoi affrontare questo argomento.
- linda68
Parla degli effetti che la patologia ha avuto sulla vita del paziente e della sua famiglia. Descrivi le difficoltà che hanno incontrato Snow Rider 3D e le strategie che hanno adottato per far fronte alla situazione.
- linda68
7 messaggi
• Page :
Torna a “Oss - Operaratore Socio Sanitario”