Forum : Infermieri e Specializzazioni Oggi è 27 apr 2024 09:52

Messaggioda piscopolucia 21 nov 2023 09:52

Gentile infermiere/a,
sono Lucia Piscopo, laureanda al corso di laurea in Infermieristica presso il Polo Didattico “A.O. San Pio” di Benevento, sede periferica dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Volevo chiederle di rispondere ad alcune domande, la cui elaborazione servirà esclusivamente allo scopo di redigere la tesi finale del mio percorso formativo, dal titolo “La violenza nei confronti del personale sanitario”.
Il questionario contiene alcune domande relative al fenomeno della violenza verso gli infermieri. L’obbiettivo del mio studio è quello di indagare circa la prevalenza degli episodi violenti in varie unità operative di diverse realtà ospedaliere, le ripercussioni sul piano lavorativo e sulle misure adottate dall’azienda per contrastare il fenomeno.
Tutte le informazioni inserite nel questionario saranno presentate usando indicazioni generiche e non verranno mai utilizzate in modo da permettere che lei venga identificato, garantendo il massimo anonimato.
La ringrazio in anticipo per la sua cortese e preziosa collaborazione.

Lucia Piscopo.

https://forms.gle/yhuf9nMq5MrJjnKd8
piscopolucia
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 09 gen 2023 19:54

Messaggioda hueljannie 09 apr 2024 06:10

piscopolucia ha scritto:Gentile infermiere/a,
sono Lucia Piscopo, laureanda al corso di laurea in Infermieristica presso il Polo Didattico “A.O. San Pio” di Benevento, sede periferica dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. gorilla tag
Volevo chiederle di rispondere ad alcune domande, la cui elaborazione servirà esclusivamente allo scopo di redigere la tesi finale del mio percorso formativo, dal titolo “La violenza nei confronti del personale sanitario”.
Il questionario contiene alcune domande relative al fenomeno della violenza verso gli infermieri. L’obbiettivo del mio studio è quello di indagare circa la prevalenza degli episodi violenti in varie unità operative di diverse realtà ospedaliere, le ripercussioni sul piano lavorativo e sulle misure adottate dall’azienda per contrastare il fenomeno.
Tutte le informazioni inserite nel questionario saranno presentate usando indicazioni generiche e non verranno mai utilizzate in modo da permettere che lei venga identificato, garantendo il massimo anonimato.
La ringrazio in anticipo per la sua cortese e preziosa collaborazione.

Lucia Piscopo.

https://forms.gle/yhuf9nMq5MrJjnKd8

Avendo conseguito la laurea in Infermieristica presso l'Università Federico II di Napoli, mi chiamo Lucia Piscopo.

Per favore, prenditi il tempo per compilare questo piccolo sondaggio in modo che io possa raccogliere informazioni per la mia tesi di laurea, intitolata "Violenza verso il personale sanitario". Le tue risposte saranno mantenute strettamente confidenziali.

Nel questionario vengono analizzati l’impatto degli incidenti violenti sul posto di lavoro, la frequenza con cui si verificano in diversi tipi di sale operatorie e ospedali e le misure adottate dalle aziende per affrontare il problema.
hueljannie
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 gen 2024 05:29


Torna a “Infermieri e Specializzazioni”