Nurse24.it
scopri i vantaggi della convenzione

Aou Federico II, 40 posti a tempo determinato

Pubblicato il 18-12-2017- Aggiornato il 18-12-2017

Tipologia : Infermiere : Determinato

Status : Pubblicata delibera

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Campania

Indirizzo : Via S.Pansini, 5 80131 Napoli

In esecuzione della Deliberazione n. 873 del 18/12/2017, è indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato, (mesi otto, eventualmente prorogabili) di n. 40 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Ctg. D Comparto Sanità – Infermiere, per le esigenze dell’AOU Federico II.

Napoli, 40 posti infermiere al Federico II

Requisiti di ammissione:

  • Diploma di Laurea di primo livello in infermieristica ovvero diploma universitario conseguito ai sensi dell’art. 6, co. 3, D. Lgs. n. 502/1992 ovvero diplomi e/o attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario conseguito ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi. Sono altresì ammessi i candidati che abbiano conseguito un titolo di studio all’estero dichiarato dalle competenti autorità equipollente a quello richiesto dal bando, con obbligo del candidato di produrre il relativo provvedimento, pena l’esclusione;
  • iscrizione all’Albo Professionale (IPASVI);
  • essere in possesso della piena idoneità fisica al posto da ricoprire, tale da poter assicurare l’articolazione dell’orario di lavoro nell’arco delle 24 ore e la relativa ed adeguata turnazione, senza alcuna limitazione.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro