Nurse24.it

Asl 2 Lanciano-Vasto-Chieti 30 posti

Pubblicato il 27-12-2018- Aggiornato il 10-02-2020

Tipologia : Infermiere : Indeterminato

Status : Pubblicate date selezione

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Abruzzo

Indirizzo : Via Martiri Lancianesi 17/19 Chieti

Il Direttore dell'Unità operativa complessa Amministrativa e sviluppo delle risorse umane, ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 30 posti di collaboratore professionale infermiere.

Riserva dei posti

  • 9 posti sono riservati ai volontari in ferma breve o in ferma prefissata quadriennale congedati senza demerito ed agli ufficiali in ferma biennale e prefissata delle FF.AA., ai sensi dell’art. 1014, comma 4, del D.Lgs. n. 66/2010, riserva determinata con il presente concorso e con una frazione di riserva già verificatasi con precedenti procedure concorsuali. Nel caso in cui non vi siano candidati idonei in graduatoria, i posti saranno assegnati ad altri candidati utilmente collocati nella graduatoria stessa. In applicazione del predetto articolo 1014, la frazione residua di riserva per i volontari delle forze armate inferiore all’unità derivante dal presente concorso, sarà successivamente sommata con altre frazioni che si verificheranno nei prossimi concorsi. 
  • Il 20% dei posti sono riservati, ai sensi dell’art. 24 del D.Lgs. n. 150/2009 e s.m.i. il 20%, al personale dipendente a tempo indeterminato della A.S.L. 02 Lanciano-Vasto-Chieti.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro