Avviso pubblico di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, n. 10 Collaboratori Professionali Sanitari - Infermieri ctg. “D”, da assegnare alla ASL Roma 4, in esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n. 1076 del 26/06/2020.
Mobilità infermieri: 10 posti all'ASL Roma 4
Requisiti specifici di ammissione:
essere dipendente di Aziende ed Enti Pubblici del Servizio Sanitario Nazionale, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, inquadrato nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere ctg.”D” ed aver superato, alla scadenza del presente bando, il prescritto periodo di prova
essere in possesso dell’idoneità fisica all'esercizio delle mansioni proprie del profilo di appartenenza senza limitazione e/o prescrizione alcuna
non aver superato il periodo di comporto
non avere cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego
La prova di esame consisterà in un colloquio vertente sulle materie inerenti la disciplina a concorso, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire.
Approfondimenti e aree del giornale in esclusiva;Aggiornamento concorsi, materiale formativo e altri strumenti riservati;Interazione, forum e commenti;Profilo utente personalizzabile;Gratis, per sempre.