Nurse24.it

Asl Roma 5, avviso pubblico infermieri

Pubblicato il 04-04-2017- Aggiornato il 20-09-2017

Tipologia : Infermiere : Determinato

Status : Pubblicato in Gazzetta Regionale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Lazio

Indirizzo : Via Acquaregna, 1-15 00019 Tivoli (RM)

In esecuzione alla deliberazione n. 166 del 01.03.2017 e successiva modifica al bando mediante deliberaizone n. 608 del 03.08.2017 è indetto presso l’Azienda Sanitaria Locale Roma 5 un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato per Collaboratore professionale sanitario – Infermiere; cat. D.

Modifca bando avviso pubblico infermieri Asl Roma 5

In esecuzione della deliberazione n. 608 del 03.08.2017 è modificato lo schema di bando allegato alla deliberazione n. 166 del 01.03.2017, prevedendo una prova preselettiva nel caso in cui il numero delle domande di partecipazione sia superiore a 500.

La preselezione, che non è prova d’esame, consisterà nella risoluzione in un tempo determinato di appositi quiz a risposta multipla e/o alla soluzione di domande a risposta sintetica, vertenti sulle stesse materie previste per le prove pratica ed orale.

Il superamento della prova preselettiva costituisce requisito essenziale di ammissione all’Avviso. La votazione conseguita non concorre alla formazione del punteggio finale di merito.

Requisiti specifici di accesso:

  • Diploma di laurea infermieristica appartenente alla classe SNTI (professioni sanitarie infermieristiche) ovvero Diploma universitario di infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6 c. 3 del D. Lgs 502/92 e s.m.i., ovvero Diplomi conseguiti in base al precedente ordinamento e riconosciuti equipollenti – ai sensi delle vigenti disposizioni del DMS 27.07.2000 e s.m.i. – al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici. Il titolo di studio conseguito all’estero deve aver ottenuto, entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande all’avviso, il riconoscimento di equipollenza al titolo italiano rilasciato dalla competente autorità;
  • Iscrizione all’Albo professionale infermieri. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea consente la partecipazione all’avviso, fermo restano l’obbligo di iscriversi all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro