Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

Asp Forlivese, selezione pubblica infermieri 2017

Pubblicato il 26-04-2017- Aggiornato il 26-04-2017

Tipologia : Infermiere : Determinato

Status : Pubblicata delibera

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Emilia-Romagna

Indirizzo : Via Piccinini, 66 47016 Predappio (FC)

In esecuzione della Determinazione n. 99 del 17.04.2017, è bandito avviso pubblico per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di personale con profilo professionale di: Collaboratore Professionale Sanitario – INFERMIERE -cat. “D” presso Asp del Forlivese.

Avviso pubblico infermieri per incarichi a tempo determinato

Requisiti specifici per l'ammissione:

  • titolo di studio: laurea in Scienze Infermieristiche, oppure diploma di Infermiere Professionale; per i titoli conseguiti all’estero è richiesto il provvedimento ministeriale di riconoscimento del titolo ai fini dell’esercizio professionale in Italia, secondo la vigente normativa in materia;
  • iscrizione all’Albo Professionale degli Infermieri Professionali (I.P.A.S.V.I.);
  • idoneità fisica alla mansione;
  • conoscenza dell’uso delle apparecchiature informatiche e dei software più diffusi.

Alla selezione saranno ammessi tutti coloro che presenteranno regolare domanda di partecipazione ed in possesso dei requisiti richiesti dal bando.

Qualora vi siano delle irregolarità nelle dichiarazioni rilasciate dai candidati, rilevabili d’ufficio, l’Amministrazione ne dà notizia all’interessato che è tenuto a regolarizzare la dichiarazione nel termine perentorio indicato dall’Amministrazione. In mancanza il candidato verrà escluso dalla procedura selettiva.

La Commissione incaricata della selezione valuterà i candidati presso la sede dell’Ente in Via Piccinini, 66 – Predappio (FC) nel seguente giorno: venerdì 26 maggio 2017 a partire dalle ore 09:00.

La selezione consisterà nello svolgimento di un colloquio finalizzato ad accertare le competenze e le attitudini richieste per lo svolgimento dell’attività di Infermiere in una residenza per anziani non-autosufficienti.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro