Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

Ausl Romagna Avviso pubblico Infermieri 2017

Pubblicato il 13-04-2017- Aggiornato il 09-01-2018

Tipologia : Infermiere : Determinato

Status : Pubblicata Graduatoria

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Emilia-Romagna

Indirizzo : Ausl Romagna Ravenna

Pubblicata la graduatoria finale dell'avviso pubblico per incarichi a tempo determinato da infermiere presso Ausl Romagna.

Graduatoria finale avviso pubblico Ausl Romagna

Pubblicata la graduatoria finale dei candidati risultati idonei.

La graduatoria verrà predisposta per titoli e colloquio in considerazione della necessità di verificare, oltre al possesso delle competenze riguardanti tutti gli argomenti dell’ordinamento didattico del Corso di Laurea previsti dal profilo professionale in oggetto, il possesso di specifiche conoscenze, competenze ed esperienze relative a:

  • Area del Blocco Operatorio;
  • Area Critica;
  • Area Medica;
  • Area Chirurgica;

Avviso pubblico Infermieri AUSL Romagna

Requisiti di ammissione

  • età: come previsto dall’art. 3, comma 6, della Legge 15/5/1997, n. 127, la partecipazione alla presente selezione non è soggetta a limiti di età; pertanto possono partecipare tutti coloro che abbiamo un’età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle vigenti norme per il collocamento a riposo obbligatorio;
  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o possesso di uno dei requisiti di cui all’art. 38, commi 1 e 3 bis del D.Lgs 165/2001 e s.m.i.;
  • idoneità fisica alla mansione specifica del profilo oggetto del concorso. Il relativo accertamento è effettuato, a cura della Azienda Unità Sanitaria Locale, prima dell'immissione in servizio.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro