Nurse24.it
scopri i vantaggi della convenzione

Ausl Romagna, avviso pubblico mobilità infermieri

Pubblicato il 04-04-2017- Aggiornato il 19-09-2017

Tipologia : Infermiere : Mobilità

Status : Pubblicato in Gazzetta Regionale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Emilia-Romagna

Indirizzo : Via De Gasperi 8 48121 Ravenna

Con determinazione n. 696 del 17/03/2017 è indetto pubblico avviso di mobilità per collaboratore professionale sanitario infermiere - Cat. D presso Ausl della Romagna.

Avviso pubblico mobilità in entrata per infermieri

Dato atto che le vigenti graduatorie per assunzioni a tempo indeterminato di personale “Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere”, cat. D, sono state completamente utilizzate, è indetto avviso pubblico di mobilità per infermiere da espletarsi mediante colloquio di idoneità e valutazione dei curricula, volti alla verifica del possesso delle specifiche conoscenze, competenze ed esperienze in particolare nei seguenti ambiti di attività:

  • area del blocco operatorio;
  • area critica;
  • servizio di dialisi;
  • aree di degenza medica e chirurgica.

La graduatoria che ne scaturirà sarà utilizzata per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo indeterminato da parte dell’Azienda Usl della Romagna, nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di assunzione del personale.

Requisiti di ammissione:

Possono partecipare alla presente procedura i candidati che siano in possesso dei seguenti requisiti di ammissione:

  • essere dipendenti a tempo indeterminato di Aziende ed Enti del Comparto del Servizio Sanitario Nazionale con inquadramento nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario infermiere Cat. D; ovvero essere dipendenti a tempo indeterminato di Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2 del D.Lgs 165/2001 e s.m.i., di altri comparti, con inquadramento in profilo professionale corrispondenti a quello oggetto di mobilità;
  • avere superato il relativo periodo di prova nel profilo professionale in oggetto. I soggetti che alla data di scadenza del presente bando siano in periodo di prova, verranno ammessi "con riserva" in relazione al superamento del periodo di prova che dovrà essere portato a termine positivamente nell'Azienda di appartenenza prima del trasferimento presso questa Azienda;
  • essere in possesso dell’idoneità fisica specifica rispetto alla posizione da ricoprire, senza limitazioni allo svolgimento delle funzioni previste per il profilo il cui accertamento verrà effettuato, prima del trasferimento, a cura di questa Azienda.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro