Nurse24.it
scopri i vantaggi della convenzione

Ausl Toscana Nord Ovest, avviso pubblico per una borsa di studio infermieri

Pubblicato il 26-05-2017- Aggiornato il 26-05-2017

Tipologia : Infermiere : Determinato

Status : Pubblicato in Gazzetta Regionale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Toscana

Indirizzo : Viale Alfieri, 86 57124 Livorno

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 436 del 10/5/2017, dichiarata immediatamente esecutiva, è indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 1 Borsa di Studio annuale riservata a soggetti in possesso del Diploma di Laurea in Infermieristica per la realizzazione del progetto “Prevenzione malattia cardiovascolare per pazienti diabetici residenti area livornese”.

Avviso pubblico borsa di studio infermieri

L’attività della borsa di studio consisterà nel seguire gruppi di pazienti selezionati e registrare i dati dei parametri considerati nella cartella diabetologica informatizzata in dotazione alla UO di Diabetologia di Livorno.

Detta Borsa di studio, individuale ed indivisibile, ha la durata di mesi 12 (dodici), eventualmente rinnovabile e dovrà essere svolta presso l’UOC Diabetologia e Malattie del Metabolismo (Livorno), e comunque nell’ambito territoriale dell’Azienda U.S.L. Toscana Nord Ovest, con un impegno dedicato all’attività per almeno 15 ore settimanali, ed ammonta a € 9.500,00* annui lordi omnicomprensivi.

Requisiti di ammissione:

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’unione europea;
  • diploma di Laurea in Infermieristica (con votazione di almeno 105 su 110);
  • comprovata esperienza in ambito diabetologico.

Download

Concorsi & Lavoro