Nurse24.it

Azienda ospedaliera Padova, concorso infermieri a tempo indeterminato

Pubblicato il 23-06-2017- Aggiornato il 09-10-2017

Tipologia : Infermiere : Indeterminato

Status : Pubblicate date selezione

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Veneto

Indirizzo : Palasport Kioene Arena via San Marco, 53 Padova

Pubblicato l'esito della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Cps Infermiere - Categoria D Livello iniziale - ruolo sanitario presso Azienda ospedaliera di Padova.

Esito prova scritta concorso pubblico infermieri a Padova

Tra gli allegati, l'esito della prova scritta del concorso pubblico per infemieri presso l'Azienda ospedaliera di Padova.

Requisiti specifici di ammissione:

  • Diploma universitario di Infermiere (D.M. n. 739/1994) o titoli equipollenti così come individuati dal D.M. 27/7/2000 (G.U. n. 191 del 17/08/2000) ovvero laurea I livello (L) di Infermiere (Classe n. 1 – Decreto Interministeriale 2/04/2001 – Suppl. ord. G.U. n. 128 del 5/06/2001).
  • Iscrizione al relativo albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Le prove d'esame si articoleranno in una prova scritta, una prova pratica ed una prova orale.

Tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione al concorso sono stati ammessi con riserva.

La verifiche dei requisiti di accesso all'impiego verrà effettuata solo dopo la chiusura dei lavori della commissione esaminatrice:

  • i candidati inseriti nella graduatoria di merito, che risultino privi dei requisiti prescritti, saranno esclusi dalla procedura e non verranno inseriti nella graduatoria finale.

I candidati dovranno presentarsi alla preselezione con i seguenti documenti:

  • e-mail di conferma iscrizione concorso;
  • domanda di iscrizione, allegata alla e-mail, stampata e firmata;
  • originale e relativa fotocopia del documento di riconoscimento valido dichiarato nella domanda;
  • ricevuta originale del contributo di partecipazione al concorso di € 10,00.

Preselezione concorso Padova

La prova preselettiva avrà luogo il giorno 20 settembre 2017 alle ore 9,00 presso il Palasport Kioene Arena, via San Marco, 53 - Padova.

L'esito della preselezione sara' reso noto il giorno 22 settembre 2017. Saranno ammessi a sostenere le ulteriori fasi del concorso i primi seicento candidati (più eventuali pari merito) in base all'ordine decrescente della graduatoria che scaturirà dalla valutazione della prova preselettiva.

Prova scritta

La prova scritta avrà luogo il giorno 28 settembre 2017 alle ore 9,00 presso le aule Morgagni, Ramazzini e Vesalio del Policlinico Universitario dell'Azienda Ospedaliera in via Giustiniani, 2 - Padova.

L'esito della prova scritta verra' reso noto il 9 ottobre 2017. Il superamento della prova scritta è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30.

Il diario e la sede delle successive prove pratica e orale saranno comunicate ai candidati, verso fine settembre 2017.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro