Nurse24.it

Castiglione dei Pepoli, 3 posti per infermiere

Pubblicato il 12-04-2017- Aggiornato il 12-04-2017

Tipologia : Infermiere : Determinato

Status : Pubblicata delibera

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Emilia-romagna

Indirizzo : Via Dallolio, 88 Castiglione dei Pepoli 40035 Castiglione dei Pepoli (BO)

Pubblicato il diario delle prove dell'avviso di selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione a tempo determinato di n. 3 unità nel profilo di collaboratore professionale sanitario infermiere - cat.D presso il servizio Casa Residenza Anziani "Colonie Dallolio" di Castiglione dei Pepoli.

Il diario della prova scritta dell'avviso pubblico infermieri

Si informano i candidati che la prova scritta della selezione per la formazione di una graduatoria finalizzata alla assunzione a tempo determinato di n. 3 unità nel profilo di “Collaboratore professionale – Infermiere” – cat. D presso il servizio casa residenza anziani “Colonie Dallolio” di Castiglione dei Pepoli si svolgerà il giorno Mercoledì 22 Febbraio 2017, alle ore 9.00 (Cinema Nuovo, via Garibaldi 5, Vergato).

La graduatoria della selezione conserverà efficacia per tre anni decorrenti dalla data di pubblicazione all'albo pretorio.

La graduatoria potrà essere utilizzata dall’Istituzione e da tutti i Comuni aderenti all’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese e dall’Unione medesima per tutto il corrispondente corso di validità, per far fronte ad esigenze corrispondenti al profilo individuato. Viene garantita la pari opportunità fra uomini e donne per l'accesso al lavoro, ai sensi della legge 10/4/1991 n.125 e dell'art.57 del D.lgs. 30/3/2001 n.165.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro