Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

Fondazione San Camillo, avviso pubblico 2018

Pubblicato il 07-09-2018- Aggiornato il 07-09-2018

Tipologia : Infermiere : Determinato

Status : Pubblicato in Gazzetta Regionale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Veneto

Indirizzo : Via Alberoni, 70 30126 Lido VE

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 61 in data 24.07.2018 della Fondazione Ospedale San Camillo IRCSS di Venezia è indetto Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di Cps Infermiere cat. D.

Venezia, avviso pubblico infermieri

Requisiti Specifici di ammissione:

  • Laurea in Infermieristica, ovvero diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D. Lgs. 502/92, e successive modificazioni e integrazioni, ovvero diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici, ovvero titolo conseguito all’estero riconosciuto equipollente a quello italiano con Decreto Ministeriale (il decreto deve essere allegato alla domanda).
  • Iscrizione all’Albo Professionale degli Infermieri, attestata da certificato in data non anteriore a mesi sei rispetto a quella di scadenza prevista nel presente bando.

La graduatoria verrà utilizzata secondo l’ordine della stessa per procedere ad assunzioni a tempo determinato e comunque non oltre l’approvazione e l’efficacia della graduatoria del concorso pubblico in corso di espletamento.

Download

Informazione pubblicitaria

Concorsi & Lavoro